foto 01-01

PTA Group da oltre 25 anni offre servizi d’intrattenimento per i Centri Commerciali.

Con una solida presenza in più di 650 Centri Commerciali, tra Italia ed estero, PTA Group è in grado di recepire i bisogni e le aspettative delle Aziende e tradurle in piani marketing “su misura” per il proprio target.

Con l’obiettivo di sviluppare strategie marketing ad hoc, il Gruppo propone servizi personalizzati:

  • PTA per i Centri Commerciali si propone di entrare in partnership con il Centro Commerciale, ideando e fornendo servizi volti alla fidelizzazione della clientela.
  • PTA per le Aziende progetta, coordina e gestisce iniziative di marchi internazionali interessati ad entrare in contatto con i visitatori del Centro Commerciale.

Il team di PTA Group ricopre ruoli istituzionali nelle associazioni dei centri commerciali. Ha creato, nel corso degli anni, diversi servizi innovativi, trasformatisi in essenziali, nel mercato dei centri commerciali, come la macchina-carrello Boobaloo.

 

PTA Group è membro di:

CNCC – National Council of Shopping Centers

ICSC – International Council of Shopping Centers Europe

PTA nel mondo

Il Gruppo è presente con filiali e società affiliate in Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Stati Uniti e con servizi organizzati direttamente dalla sede italiana in Austria, Olanda e Svezia. La Società opera anche in Medio Oriente attraverso un partner locale.

PTA Group – YOUR GATEWAY TO INNOVATION

centro servizi sito gallery

Centro Servizi

Parte del gruppo PTA, si occupa della gestione di InfoPoint e Gift Card

world boobaloo sito gallery

Boobaloo

Marchio registrato di PTA, relativo al mondo dei bambini