DIGITAL MALL ENGAGEMENT   

 Clear Channel e PTA portano al mercato un nuovo modo di fare Comunicazione all’interno dei Centri Commerciali, attraverso veri e propri progetti di Comunicazione trasversali, dove on-line e off-line sono sempre integrati.
L’integrazione dei totem digitali di Clear Channel con i prodotti PTA, tra cui gli InfoPad interattivi e gli stand promozionali, consente una promozione pervasiva, efficace e coinvolgente all’interno di tutti i principali Centri Commerciali.

Il Digitotem, studiato per offrire un ambiente stimolante che esalta il messaggio pubblciitario, permette soluzioni creative ad hoc per ogni azienda che vuole promuoversi e incentivare l’acquisto dei propri prodotti.

  • schermo HD 70″ verticale
  • impianti mono e bifacciali
  • struttura essenziale ed elegante con finitura in vetro
  • controllo in remoto hardware e software
  • telecamera e sistemi NFC
  • studi biometrici dell’audience e predisposizione per realtà aumentata
  • software evoluto per palinsesti editoriali
  • Loop da 60″ con slot da 10″
  • 720 passaggi al giorno per schermo per slot
  • dimensioni: Altezza 2300 mm  –  Larghezza 1080 mm  –  Profondità 746 mm
 
Il Circuito “Retail Digital Network”
Il Progetto è caratterizzato da un network nazionale presente all’interno dei 30 più importanti centri commerciali italiani, a copertura delle principali location sul territorio nazionale.
I totem digitali che compongono il network trasmettono i contenuti attraverso schermi ad alta definizione, catturando l’attenzione delle audience.
Lo sviluppo di questo circuito è affidato in esclusiva a PTA Group, e si avvantaggia degli strumenti propri di PTA (InfoPad, stand promozionali) per aumentarne il valore intrinseco di comunicazione e coinvolgimento del cliente finale.

     

PTA, grazie alla realizzazione e alla gestione diretta delle directory interattive denominate “InfoPad” e agli stand promozionali, è in grado di valorizzare appieno la forza dei Brand, coinvolgendo il cliente in modalità multicanale, in un perfetto connubio tra online e offline.