Milano, 09 ottobre 2023

PTA Group – società che da oltre 30 anni opera nel mondo dei Centri Commerciali offrendo servizi specializzati nel mondo del retail, GDO e GDS – rinnova il rapporto di collaborazione con Multi Italy proponendosi come concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria DOOH nelle gallerie di Valecenter, Belvedere e Forum Palermo, realtà che insieme raggiungono un’audience di oltre 17 milioni.

Proseguendo il percorso di digitalizzazione del proprio ecosistema, PTA Group investe nell’infrastruttura media offrendo soluzioni digitali di ultimissima generazione attraverso un portafoglio di oltre 60 Centri Commerciali e più di 900 schermi.

“Portare valore al contesto Centro Commerciale è da sempre l’essenza e parte fondamentale di PTA Group. Ringraziamo il management di Multi Italy per la fiducia e per la rinnovata collaborazione che sempre più conferma come tali ambienti rappresentino veri e propri contesti media per il mondo digital-out-of-home”, commenta Antonio Negri, General Director di PTA Group.

A proposito di PTA Group

PTA Group supporta i Brand e i Centri Commerciali mediante un ecosistema di servizi e prodotti fortemente phygital nelle attività di drive to store e customer experience. Approfondito know-how dei Centri Commerciali, significativa spinta all’innovazione e un elevato standard di cura del cliente costituiscono i tratti distintivi ed unici del Gruppo. Con una solida presenza in più di 650 Centri Commerciali e 3000 punti vendita tra GDO e GDS, tra Italia ed estero, PTA Group sviluppa strategie marketing altamente personalizzate e servizi dedicati, incluse attività volte alla fidelizzazione della clientela. Per i brand del settore Retail, progetta, coordina e gestisce iniziative promozionali e nuovi canali di vendita aumentando il brand engagement e la loyalty dei visitatori del Centro Commerciale, della GDO e GDS. Il Gruppo è presente con filiali in Francia, Spagna, Portogallo e con servizi organizzati direttamente dalla sede italiana in Germania, Austria, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Svezia e Danimarca. La Società opera anche in Medio Oriente attraverso un partner locale.