Advertising

Advertising

PTA Group è proprietario ed editore del più importante circuito di comunicazione di schermi presenti nei Shopping Places italiani.
Si tratta di un media di straordinaria efficacia che intercetta un’audience particolarmente predisposta ai consumi. Il nome del circuito illustra la missione: RPM – Retail Proximity Media.

Si tratta di un Circuito con queste caratteristiche

304 milioni di singole visite

in 60 Shopping Places Premium italiani

Copertura di 107 province

sul totale delle 110 Province italiane

120+ minuti di permanenza

media per visitatore

40% del pubblico

fra i 25 e i 45 anni

700 Schermi

tradizionali

50 schermi

 Big Impact 

Big Data Platform

CONSULTAZIONE DEI DATI TRAMITE DASHBOARD INTERATTIVA

La Big Data Platform, sviluppata da PTA e certificata da una nota metodologica di Accenture, consente di monitorare i flussi all’interno dei Shopping Places, restituendo una conoscenza approfondita degli esiti delle campagne.

I dati analizzati vengono raggruppati e restituiti al cliente su base settimanale attraverso una dashboard dedicata.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Siamo qui per chiarire ogni dettaglio e per guidarti verso la soluzione più adatta