We Are A Group Of Skilled Developers And Programmers.

In Store Marketing,
Loyalty & Communication

La presenza dei negozi evoca in modo naturale il tema dell’in-store traffic e del modo in cui attirare, trattenere e convertire in acquirenti i visitatori. Nell’epoca dello show-rooming e della continua connessione alla ricerca di notizie e offerte commerciali, PTA Group ha sperimentato un insieme di soluzioni volte a spettacolarizzare le esperienze e aumentare le probabilità di fatturato.

Fanno parte di queste soluzioni le attività di engagement messe in onda attraverso ledwall, schermi interattivi e vetrine digitali, sistemi di digital signage ma anche concorsi e vetrofanie evolute che seguono precisi palinsesti editoriali per accompagnare lo scorrere degli eventi e delle occasioni del calendario dei consumi.
Anche i sistemi di branded currency fanno parte di quei set di soluzioni: si tratta delle gift card che si uniscono a sistemi di loyalty per consentire ai brand di inserire i consumatori in percorsi di consumo periodico sempre motivati e giustificati da precisi vantaggi.
Il continuo impegno verso la creatività e l’ideazione di occasioni di engagement e di sollecitazione dei consumi ha portato PTA Group a coltivare e sviluppare competenze specifiche di comunicazione orientata ai retailer. Sempre più spesso infatti i negozi diventano veri e propri media e PTA Group concepisce e crea i contenuti per sfruttarli al meglio e metterli in comunicazione con i consumatori.